Da qualche settimana sono disponibili due nuove versioni di Drupal: Drupal 7.3 e Drupal 7.4. La prima ha solo una correzione di sicurezza, mentre Drupal 7.4 risolve anche una ventina di bug. In particolare, rispetto a Drupal 7.2, sono stati sistemati alcuni problemi critici, come quello legato all’impossibilità di disinstallare alcuni moduli. Sono anche stati aggiunti alcuni test e la documentazione è stata ulteriormente aggiornata e riveduta.
L’aggiornamento a Drupal 7.4 è consigliato perché migliora, anche se di poco, la stabilità e la sempre maggiore maturità di Drupal 7.
A differenza del core, molti moduli Drupal sono ancora in fase di sviluppo. Ciò non permette la realizzazione di siti in Drupal 7 complessi senza prima aver fatto numerosi test di funzionalità e stabilità.
Alcuni moduli per Drupal 7 non hanno ancora raggiunto un livello accettabile di qualità ed integrazione sia con il core che con altri moduli importanti. Ad esempio ci sono dei nuovi moduli per Drupal 7 che non supportano ancora l’internazionalizzazione (i18n).
È già da diversi mesi che questa situazione si protae ma fortunatamente gli sviluppatori non stanno con le mani in mano e grazie all’aiuto sempre maggiore della community il numero di moduli immaturi è sempre più basso favorendo quindi lo sviluppo di siti con Drupal 7.